Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte

 Risultati immagini per addetti pulizie

 
 

 Nuove offerte di lavoro per addetti alle pulizie in Lombardia e Campania. L’agenzia per il lavoro Maw Spa e le aziende CPS Srl e My Way Srl hanno attivato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle città di Napoli, Pozzuoli e Saronno.

 

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Maw – Men at Work Spa, filiale di Saronno, è alla ricerca di figure professionali per conto di un’importante azienda cliente, da inserire nel ruolo di addetti alle pulizie. Il personale selezionato dovrà occuparsi della pulizia degli uffici e dei condomini. Non è richiesti un titolo di studio specifico, ma la disponibilità immediata ed esperienza anche breve nel ruolo. Il contratto di lavoro offerto sarà in somministrazione con proroghe. Per candidarsi e partecipare alle selezioni è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: lavoro.saronno@maw.it .

ISCIVITI ALLA NEWSLETTER

email
Iscrivimi alla lista mondodiannunci
Autorizzo al trattamento dei dati personali

 

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: posizioni aperte in Campania

L’azienda CPS Srl Unipersonale di Napoli è alla ricerca di due figure professionali da inserire come addetti alle pulizie entro il mese di febbraio 2018. I requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata, mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro, esperienza comprovata nella mansione. Il contratto di lavoro sarà part-time a tempo determinato di tre mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi è necessario raggiungere il sito internet ufficiale dell’azienda e inviare il curriculum vitae compilando il form online presente nella sezione Lavora con noi. L’azienda My Way Srl di Pozzuoli cerca addetti alle pulizie per il centro accoglienza migranti. È richiesta esperienza nella mansione e residenza in zona. Per candidarsi basta cliccare qui.