Assunzioni Alitalia, ecco i profili ricercati in tutta Italia

 

Assunzioni in Italia, ecco i profili ricercati


Un po’ in tutta Italia, Alitalia sta cercando diverse figure lavorative. Innanzitutto, si ricercano giovani talenti da impiegare nelle aree marketing, strategy, commercial e staff operations. Le risorse selezionate dovranno curare aspetti legati alla comunicazione, all’audit, agli affari pubblici e al marketing. Alitalia cerca anche diversi ingegneri tecnici altamente specializzati, presso scali italiani ed esteri, che garantiscano massimi standard di sicurezza e di qualità.
Alitalia è anche costantemente alla ricerca di piloti altamente specializzati. Le persone scelte dovranno trasportare passeggeri in Italia e in tutto il mondo, garantendo elevatissimi standard di sicurezza e affidabilità. Infine, la compagnia di volo italiana sta cercando molti addetti di scalo. I candidati selezionati rappresenteranno il primo contatto tra l’azienda e i propri clienti in aereoporto, e quindi dovranno essere gentili nell’assistere i passeggeri fin dalle prime fasi del loro viaggio.

 

Come inviare la candidatura in Alitalia



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione careers sul sito di Alitalia. Una volta fatto questo, sotto la voce lavora con noi troverete le posizioni appena descritte e potrete cliccare su scopri di più in merito all’annuncio che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO