Eurospin: si cercano tantissime Figure sia per gli Uffici che per i Supermercati

 Nuovi posti di lavoro nei supermercati Eurospin. La famosa catena di negozi discount cerca personale in diverse regioni d’Italia da inserire nei vari reparti, ma anche negli uffici e nella sede centrale. Per chi volesse lavorare in Eurospin, ecco quali sono le offerte di lavoro disponibili e le informazioni su come candidarsi ad un ruolo in una delle realtà leader della grande distribuzione italiana.

 

Ecco le posizioni aperte:

Addetti alle vendite: si occupano della gestione delle attività presenti all’interno dei punti vendita quali assistenza alla clientela, attività di cassa, sistemazione merce negli scaffali, corretta tenuta del layout merceologico.
Macellai – addetti al banco: si occupano del taglio della carne e della completa gestione del banco vendita. E’ richiesta un’ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche.
Gastronomi – Addetti al banco gastronomia: sono responsabili del servizio alla clientela, attraverso la preparazione e il taglio degli alimenti, l’allestimento dei banchi freschi, salumi e formaggi il corretto utilizzo delle attrezzature.
Vice Assistente: la risorsa sarà di supporto al responsabile nella gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Richiesta esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO.

Offerte di lavoro negli uffici
Molto più numerose, ad oggi, le posizioni aperte in sede e nei vari uffici Eurospin, ecco l’elenco completo:

Disegnatore progettista - Verona
Junior auditor - Verona
Tecnico di cantiere - Verona
Neolaureato/a economia - Verona
Neolaureato in scienze e tecnologie alimentari - Verona
Espansionista - Padova (pd)
Assistente buyer ortofrutta - Verona
Assistente e-commerce marketing specialist
Addetto/a marketing e comunicazione
Impiegato/a amministrazione personale
Capo settore merceologico gastronomia - nord est
Tecnico di cantiere - Puglia
Segreteria sviluppo tecnico - Puglia
Espansionista - Puglia
Manutentore di punto vendita Lazio sud e Campania nord

 

Candidatura

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte sopra elencate, consultare la pagina dedicata. Il portale non mostra immediatamente tutti gli annunci di lavoro ma è necessario selezionare le categorie disponibili, in questo caso Punti vendita, e la provincia di interesse. Compariranno così le posizioni aperte, dove presenti.

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO