Assunzioni in L'Oreal, ecco i profili ricercati

 

I profili ricercati e le informazioni 



L’Oreal è alla ricerca di alcuni sales representative da inserire in Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Lombardia. Alle persone scelte verrà assegnata una zona di competenza ed un pacchetto clienti già attivo. Il sales representative dovrà cercare sia di incrementare le vendite ai vecchi clienti, sia di trovare nuove opportunità commerciali. I requisiti richiesti sono: partita Iva, iscrizione all’Enasarco, diploma o laurea in materie economico-aziendali, almeno un’esperienza in ambito commerciale, spiccate doti di negoziazione, buon uso delle nuove tecnologie, capacità comunicative e relazionali.

Invece, a Milano, L’Oreal sta cercando un supply planner per la divisione active cosmetic. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: gestire l’approvvigionamento del catalogo, ottimizzare i livelli e i valori di stock, controllare le attività pianificate, mantenere i contatti con gli stakeholder interni ed esterni per le comunicazioni relative a stock e prodotti, realizzare report KPI. I requisiti richiesti sono: esperienza in questo ruolo, laurea o master, ottima conoscenza della lingua inglese e di strumenti come SAP e Microsoft Office, spiccate capacità organizzative e di negoziazione. 

 

Come inviare la candidatura in L'Oreal



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione career sul sito di L’Oreal. Una volta fatto questo, dovrete selezionare Italia e a quel punto vi appariranno le posizioni aperte presso le sedi presenti sul nostro territorio. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO