Fastweb, nuovi stage e offerte lavoro a tempo indeterminato

 

La società Fastweb, operante nella telefonia e nelle telecomunicazioni, apre nuovi stage e offerte lavoro.

Sono numerose le opportunità di lavoro apertesi nel settore della telefonia e delle telecomunicazioni, offerte da Fastweb, società per azioni operante in tutto il territorio italiano, oggi alla ricerca di dipendenti da formare e assumere in seguito agli annunci che propongono nuove offerte lavoro.

 Offerte lavoro Fastweb
La società Fastweb, operante nella telefonia e telecomunicazioni, apre a nuovi stage e assunzioni con le seguenti offerte lavoro a tempo indeterminato, rese pubbliche sul proprio portale web:
IT Senior Analyst Order Management & CRM: sede lavoro Milano.
Junior IT Solution Architect piattaforme OSS: sede lavoro Milano.
Solution Architect BI&DWH Specialist: sede lavoro Milano.
Product Manager GoToMarket Residenziale (tempo determinato): sede Milano.
Stage curriculare per sviluppo tesi per laureandi tecnici: sede stage Milano per 6 mesi.
Stage junior Engineer per Neolaureati: sede stage Milano per 6 mesi.
Gli interessati a candidarsi ai due stage sopra citati, sono invitati nelle due date in programma il 29 maggio al Politecnico di Bari e il 26 settembre a Roma, presso il Centro Congressi Frentani.

 

Candidature stage e lavoro Fastweb

Tutte le persone interessate a ottenere uno dei posti di lavoro o partecipare agli stage resi pubblici dalla società Fastweb, dovranno proporsi prendendo visione di tutti i requisiti richiesti per ogni profilo ricercato, attraverso la pagina web ufficiale "https://www.fastweb.it". Dalla homepage cliccare la voce "Lavora con noi" - "Candidati" e "Cerca posti di lavoro" che rimanderà a tutte le offerte lavoro Fastwebsopra citate.

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO