I nuovi profili ricercati da Mediaworld

 

I nuovi profili ricercati da Mediaworld


Per il punto vendita di Padova, Mediaworld sta cercando un capo settore. La risorsa selezionata dovrà guidare un team di lavoro con l’obiettivo di offrire ai clienti sempre la miglior soluzione possibile. Il capo settore dovrà inoltre implementare le strategie commerciali e occuparsi della presentazione del layout e del display del negozio. Per questo lavoro, l’azienda cerca una persona che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in questo ruolo o simili, e che abbia un forte orientamento al cliente.
Invece, a Verano (in provincia di Monza Brianza), Mediaworld è alla ricerca di un real estate manager. La persona scelta si occuperà di: gestire nuove opportunità immobiliari, svolgere analisi di geomarketing, analizzare i competitors, sviluppare il layout, gestire le relazioni e le trattative con gli interlocutori di mercato. I requisiti richiesti sono: laurea in discipline economiche o tecniche, conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, disponibilità a trasferte di lavoro su territorio nazionale, velocità di pensiero, capacità di comunicazione e di negoziazione.

 

Come candidarsi in Mediaworld



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Mediaworld. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su lavorare in sede e così potrete selezionare la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO