Assunzioni in Barilla, ecco i profili ricercati

 

Ecco i profili ricercati da Barilla


Per la sede di Parma, Barilla è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del senior tax manager, ossia colui che si occupa di: fornire consulenza fiscale, garantire l’aggiornamento della normativa fiscale, supportare i processi M&A, gestire gli audit interni e la presentazione degli adempimenti fiscali. I requisiti richiesti sono: laurea in contabilità o amministrazione, esperienza di almeno 6 anni in questo ruolo o simili, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative e di leadership.
Inoltre, sempre a Parma, Barilla sta cercando un project engineer. La risorsa selezionata dovrà gestire progetti di media/alta complessità. Il project engineer dovrà quindi occuparsi in piena autonomia di svolgere analisi tecniche sia preliminari che specifiche, e di collaborare nei testi e nelle installazioni di alcune attrezzature. Per questo lavoro, Barilla cerca una persona che sia in possesso di un master in ingegneria meccanica e che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in questo ruolo. Infine, oltre alla conoscenza della lingua inglese, sono richieste anche capacità di comunicazione e di gestione di progetti. Altro requisito fondamentale è la disponibilità a fare viaggi di lavoro sia in Italia che all’estero.

 

Come inviare la candidatura per i profili ricercati da Barilla


Per poter inviare la vostra candidatura per le offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Barilla e accedere alla pagina lavora con noi. Una volta fatto questo, dovete cliccare su posizioni aperte e selezionare quelle disponibili in Italia. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO