Ferrovie dello Stato: Trenitalia assume nuovo personale

 Ripartono le nuove ricerche di personale da parte di Trenitalia, impresa pubblica gestita da Ferrovie dello Stato che si occupa del trasporto ferroviario e di passeggeri, ai fini delle assunzioni che a breve si prospettano per numerosi dipendenti.

Offerte lavoro Trenitalia - Ferrovie dello Stato
Sono recentissime le comunicazioni fatte dall'ente Ferrovie dello Stato, che prospettano per i prossimi anni un incremento di posti di lavoro pari a 615mila unità, grazie al nuovo piano industriale che annuncia per il quinquennio 2019 - 2023, circa 120mila assunzioni l'anno. I posti di lavoro offerti da Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato, saranno inseriti nella Regione Sardegna, Emilia Romagna, Lombardia e Lazio.

 Profili, requisiti e località lavoro Trenitalia
I profili di lavoro ricercati da Ferrovie dello Stato, per l'inserimento dei nuovi dipendenti all'interno della società ferroviaria Trenitalia, sono:
Tecnico Gestione Lavori, per la sede di Milano in possesso di uno dei seguenti requisiti: diplomato tecnico elettrico, telecomunicazioni, meccanico, informatico, meccatronico, geometra, telecomunicazioni, elettronico, elettrotecnico e similari.
Capi Stazione, per le sedi ferroviarie di Cagliari, Bologna e Roma, in possesso di patente categoria B, diploma liceale, compiuto il 18esimo anno di età e non superato il 29esimo.

 

Candidature Ferrovie dello Stato - Trenitalia

I posti di lavoro offerti da Ferrovie dello Stato sono numerosi e spaziano fra quelli di operatore specializzato della circolazione, della manutenzione, Capo Treno, Capo Stazione, Capo Tecnico, Macchinista e altri ancora, compresi i candidati esperti che hanno esperienza triennale o quinquennale nei settori sopra descritti. Tutti gli interessati a ottenere uno dei posti di lavoro elencati, potranno prendere visione degli stessi attraverso il sito della società al seguente indirizzo web "https://www.fsitaliane.it". Dalla pagina, cerca la voce "Lavora con noi" - "Campagne di ricerca" e seleziona quella di interesse. Per ognuna di esse è possibile candidarsi direttamente al posto di lavoro offerto da Trenitalia - Ferrovie dello Stato.

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO