Concorso Ministero Giustizia 2019: 3360 assunzioni

 

Concorso Ministero Giustizia 2019: 3360 assunzioni di personale. A breve ci saranno ben 3360 posti di lavoro disponibili per potenziare l’organico ministeriale. Si prevede l’inserimento di magistrati e personale amministrativo giudiziario su tutto il territorio nazionale, molti inserimenti avverranno tramite nuovi concorsi.

 

CONCORSO MINISTERO GIUSTIZIA 2019
L’annuncio relativo alle nuove assunzioni Ministero Giustizia è stato dato dal Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, in occasione del suo intervento all’inaugurazione dell’anno giudiziario nei distretti di Corte d’Appello svoltasi a Firenze. Il Ministro ha sottolineato la necessità di riformare la Giustizia e di stabilire in essa una priorità.

Grazie ai 324 milioni di euro stanziati dal Governo per il settore Giustizia saranno assunti magistrati, agenti di Polizia Penitenziaria, impiegati amministrativi. Il tutto per rendere più efficiente la macchina della Giustizia nei confronti del cittadino.

 

Ancor non sono stati pubblicati bandi sul sito ufficiale ma per rimanere aggiornati e per visionare i prossimi bandi di concorso Ministero Giustizia 2019 è possibile visitare il sito web ufficiale del Ministero nella sezione “concorsi pubblici”: www.giustizia.it .

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO