Poste italiane assume personale, i profili ricercati

 

I profili ricercati da Poste italiane


In diverse regioni, Poste Italiane è alla ricerca due figure lavorative. Innanzitutto, l’azienda sta cercando dei professionisti in attività di consulenza e vendita di servizi finanziari. Le persone scelte dovranno garantire la gestione e la fidelizzazione della clientela Retail degli uffici postali, con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio clienti assegnato. I requisiti richiesti sono: laurea in discipline economiche o giuridiche, almeno 2 anni di esperienza nel settore bancario/assicurativo, orientamento al cliente, capacità commerciali e relazionali, conoscenza dei mercati e di prodotti e servizi finanziari. L’assunzione avverrà con un contratto a tempo indeterminato.
Inoltre, Poste Italiane sta cercando diversi portalettere che dovranno occuparsi della consegna della posta in tante regioni. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o laurea con voto minimo 102, patente di guida, saper guidare il motomezzo, idoneità generica al lavoro documentata da un certificato rilasciato dall’USL/ASL o dal proprio medico curante. Chi verrà assunto, dopo un iter di selezione, avrà un contratto a tempo determinato.

 

Come inviare la candidatura in Poste italiane

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Poste Italiane. Una volta fatto questo, dovrete accedere prima alla sezione lavora con noi, poi cliccare su posizioni aperte, e infine selezionare l’offerta lavorativa che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO