Ecco le nuove posizioni aperte in Alcott

 Lavorare per le grandi catene commerciali, significa essere consapevoli che festività e weekend sono i periodi in cui si lavora maggiormente. Infatti, i giorni di festa sono quelli in cui questo tipo di attività vengono prese maggiormente d’assalto. Un esempio abbastanza lampante riguarda i negozi di abbigliamento soprattutto, quelli di grandi marche, che vivono i loro momenti maggiormente redditizi soprattutto nei fine settimana e nei giorni di festa. Tra i brand di questo settore più presenti nei centri commerciali di tutta Italia, c’è Alcott che infatti conta tantissimi punti vendita. Alcott è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

 

Le nuove posizioni aperte in Alcott


Innanzitutto, Alcott è alla ricerca di alcuni addetti alle venditi da inserire in diverse sedi situate in Piemonte, Veneto e Trentino Alto Adige. Le risorse selezionate si occuperanno principalmente di assistere i clienti nel loro percorso di acquisti, ma dovranno anche ricevere la merce e provvedere al riassortimento dei prodotti. Per potersi candidare in questo ruolo è necessario aver già maturato un’esperienza nel mondo del Fashion Retail ed essere predisposti al contatto con il pubblico.
Inoltre, Alcott sta cercando uno stilista da inserire presso il punto vendita di Nola (Napoli). La persona scelta dovrà: sviluppare insieme al suo team di lavoro nuove proposte per il brand, collaborare con l’ufficio prodotto per le attività di sdifettamento e modifica dei capi di abbigliamento, realizzare moodboard di ispirazione. I requisiti richiesti sono: formazione in fashion design, esperienza in questo ruolo, padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza di Illustrator e Photoshop.

 

Come inviare la candidatura

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Alcott. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione offerte di lavoro, e a quel punto potrete inviare il vostro curriculum vitae per la posizione che vi interessa. In alternativa potrete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO