Assunzioni in Philip Morris, le posizioni aperte

 Secondo alcune ricerche, nell’ultimo anno, il numero di fumatori in Italia è leggermente diminuito. Questo però non significa assolutamente che il settore del tabacco e delle sigarette sia in crisi. Al di là del nostro paese, in cui comunque il numero di fumatori rimane alto, il consumo di questi prodotti da tabaccheria è decisamente diffuso. Basti pensare che oltre il 20% della popolazione mondiale consuma sigarette di tabacco. Una dei brand più famosi in questo settore è sicuramente Philip Morris che ha tante sedi sparse nel mondo. Per alcune di queste che si trovano proprio in Italia, Philip Morris è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

 

Le nuove posizioni aperte in Philip Morris

Per la sede di Roma, Philip Morris è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del B2C special project executive, ossia colui che si occupa di: assicurare alti standard di vendita al dettaglio, organizzare corsi di formazione per il personale, collaborare alla realizzazione di eventi, cercare e implementare nuove opportunità di business. Per questo ruolo, l’azienda sta cercando una persona che sia laureata in economia e che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo o simili. Sono richiesti inoltre, l’ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di gestire progetti.

L’altra posizione aperta, a Roma, è invece quella per il ruolo di sales representative. La persona scelta dovrà principalmente implementare le attività di trade marketing e le strategie di visual merchandising, ponendosi come punto di riferimento all’interno dell’area geografica in cui opera. I requisiti richiesti sono: laurea o diploma, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a viaggi di lavoro in Italia, precedente esperienza in questo ruolo o simili, patente di guida, buon utilizzo del computer.

 

Come inviare la candidatura in Philip Morris

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione careers sul sito di Philip Morris. Una volta fatto questo, dovete selezionare Italia nella casella choose location, e infine potrete scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO