Offerte di lavoro ricercati in Coca Cola

 Qualche mese fa, è stata stilata una classifica delle 50 aziende più grandi al mondo. In questa graduatoria, l’Europa è scarsamente rappresentata solo da Olanda, Belgio e Svizzera. I padroni, quasi incontrastati, sono gli Stati Uniti d’America che ‘’soffrono” solo leggermente la concorrenza della Cina. Ma come detto, sono i colossi a stelle e strisce a dettar legge sul mercato. Tra le aziende americane più famose in tutto il mondo c’è senza dubbio Coca Cola, che si è decisamente radicata da moltissimi anni anche in Italia. Proprio qui da noi, Coca Cola attualmente cerca nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.

 

I nuovi profili ricercati in Coca Cola


Per la sede di Milano, Coca Cola è alla ricerca di un integrated marketing manager. La persona scelta dovrà occuparsi di: progettare la strategia di connessione e comunicazione per l’intero portfolio, garantire il miglior percorso possibile per il consumatore e il miglior contenuto per ogni touch point, monitorare le nuove tendenze, guidare il lancio di alcuni prodotti in e-commerce, e condurre progetti di marchi incrociati volti alla sponsorizzazione. I requisiti richiesti sono: almeno 8 anni di esperienza di gestione nel campo del marketing e almeno 2 anni in ruoli di comunicazione digitale, forti doti di leadership, padronanza della lingua inglese, disponibilità a viaggi di lavoro, ottime capacità digitali e di sviluppo di contenuti. L’orario di lavoro previsto è full-time.

 

Come inviare la candidatura in Coca Cola



Per potevi candidare in qualità di integrated marketing manager, dovete innanzitutto andare sul sito di Coca Cola Italia. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione careers e selezionare Europa. Verrete quindi portati ad un’altra pagina, dove dovrete scegliere Italia e a quel punto potrete inviare la vostra candidatura. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO