Assunzioni Morellato, i nuovi profili ricercati

 

La crisi economica che il nostro paese sta vivendo da oltre 10 anni, a partire più o meno dal 2008, ha naturalmente inciso negativamente sul mondo del lavoro. Tante aziende hanno dovuto attraversare periodi difficili, e soprattutto le piccole-medie imprese sono state costrette talvolta anche ad arrendersi. Naturalmente i grandi brand hanno potuto affrontare meglio la situazione, e di conseguenza trovare una via di uscita. In un momento storico come questo, è ancora più importante che le grandi aziende riescano a muovere il mercato e che generino nuovi posti di lavoro. Una di queste è Morellato, leader nel settore dei gioielli, che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

 

I nuovi profili ricercati da Morellato

Per il punto vendita situato a Cassino, in provincia di Frosinone, Morellato è alla ricerca di un responsabile di negozio. La persona scelta dovrà: rappresentare l’azienda nei confronti della clientela, coordinare le attività commerciali ed organizzative, supportare e motivare il personale, garantire l’applicazione dei criteri di visual merchandising, gestire il magazzino e le operazioni di stoccaggio e di inventario. I requisiti richiesti sono: diploma di maturità, almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo, forte orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative, dinamicità e buone doti di problem solving. E’ prevista l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, ed orario di lavoro full-time.

 

Come inviare la candidatura in Morellato 

Per potervi candidare in qualità di responsabile di negozio, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Infojobs. Una volta fatto questo, dovrete cercare Morellato e a quel punto vi apparirà la posizione aperta in questione e potrete inviare il vostro curriculum vitae. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO