Lidl: offerte di lavoro in diverse sedi

 

Lidl ricerca figure lavorative e assunzioni in tutta Italia, anche il 2019 sarà un anno di sviluppo. Per questo sarà interessante seguire al sito internet lidl.it le offerte proposte dall’azienda nelle prossime settimane.

Nuova apertura Filiale Giugliano (NA)


Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 200.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese, collocandosi ai primi posti per copertura del territorio con oltre 580 punti vendita distribuiti capillarmente in tutte le 20 regioni e con oltre 12.000 collaboratori.

Lidl effettuerà nuove assunzioni in Veneto, presso il centro logistico di Arcolte (Verona).
La nota catena di supermercati cerca Addetti al magazzino per la copertura di ben 45 posti di lavoro.

 

Ecco cosa sapere e come candidarsi per le assunzioni Lidl ad Arcole.

Vediamo insieme come fare per candidarsi

I posti di lavoro ad Arcole sono rivolti ai seguenti profili:

Preparatore merci – questa figura provvede allo stoccaggio e al picking della merce che sarà distribuita ai negozi e ai magazzini del Gruppo. Redige la documentazione di accompagnamento e si assicura che le consegne vengano effettuate nelle quantità e nei tempi previsti. Inoltre, coordina le attività con gli altri reparti coinvolti nel processo lavorativo

Operatore di magazzino – questo ruolo prevede attività quali stoccare e movimentare la merce, manualmente e con l’ausilio di appositi mezzi. La posizione comprende anche la compilazione ed archiviazione della documentazione di accompagnamento prevista dal manuale di magazzino.

CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno assunte mediante un iniziale contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’orario lavorativo è part time.

RECRUITING DAY LIDL
La giornata di selezioni organizzata per le assunzioni nel centro logistico Lidl di Arcole si svolgerà il 26 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Durante l’evento i candidati avranno la possibilità di sostenere colloqui di lavoro con gli incaricati al reclutamento dell’azienda.

 

CONDIZIONI DI INSERIMENTO

Lidl rivolge le proprio selezioni sia ai giovani al primo impiego, sia a persone con un’esperienza consolidata nella gdo e/o nel ruolo di riferimento, con inserimenti che prevedono a seconda del profilo, assunzioni a tempo determinato o indeterminato.


Riportiamo qui elenco delle figure lavorative ricercate con i requisiti richiesti:


Descrizione della figura lavorativa ricercata:

Addetta/o Vendite  le risorse si occuperanno del rifornimento dei prodotti, della gestione della cassa, dell’assistenza ai clienti e della pulizia dei locali. Per il ruolo è richiesto un diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, interesse per il commercio.

Commessa/o Specializzata/o, la risorsa sarà di supporto al management nella gestione del punto vendita, la risorsa si occuperà delle mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita, assistenza alla clientela e sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza. Si richiede il possesso di diploma di maturità o laurea, flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra, precedente esperienza in settori analoghi, passione per il commercio e ottime doti comunicative. 


COME CANDIDARSI

Gli interessati a queste offerte di lavoro possono inviare direttamente sul sito aziendale nella sezione dedicata lavora con noi dove possono inviare il proprio curriculum vitae
Candidarsi è molto semplice: basta compilare sulla pagina  dedicata e completare tutte le voci richieste sull'apposito form e rispondere alle offerte di lavoro pubblicate  seleziona e invia cv.