Ferrero assume operai e magazzinieri

 

La famosa azienda dolciaria ha intenzione di dare inizio ad un’importante piano di assunzioni per le figure di operai in vista delle prossime festività natalizie, con l’inserimento in azienda di quasi un migliaio di nuove risorse per rinnovo organico operante all’interno dei magazzini.


Nello stabilimento di Balvano, Basilicata, già da qualche settimana, si sta programmando l’assunzione di nuove risorse nei magazzini in vista dell’autunno e delle festività di fine anno. L’azienda selezionerà lavoratori stagionali che affiancheranno i 4 mila dipendenti fissi della fabbrica della Basilicata; saranno 950 in totale gli stagionali che verranno assunti con contratti a tempo determinato della durata di 3/6 mesi.

 Le assunzioni riguarderanno personale anche senza esperienza, con disponibilità a lavorare su turni anche di notte e nei festivi. Lo stipendio si aggirerà su circa 1.200 euro al mese.

Ferrero è un'azienda familiare con una vision veramente progressista e globale e marchi iconici come Nutella®, Tic Tac®, Ferrero Rocher®, Raffaello®, Kinder Bueno® e Kinder Sorpresa®. Il Gruppo Ferrero è presente in 55 paesi, i suoi prodotti sono venduti in oltre 170 paesi ed è amato da generazioni in tutto il mondo.

 COME CANDIDARSI

Gli interessati a  candidarsi alle selezioni della Ferrero possono inviare il curriculum vitae
attraverso il link pubblicato qui oppure possono consultare direttamente il sito aziendale jobs.ferrero.com

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO